STL group s.r.l.s.
CONTATTI
info@stl-automotive.it
081 976 1991
La nostra organizzazione …
Piazza Sant'Anna, 3/II, 84083 Castel San Giorgio SA, Italia
Vigila sull’andamento della società; gestisce le attività dell’assemblea dei soci e sovraintende all’operato dei collaboratori, verificando la sussistenza degli standard qualitativi previsti dai rigidi protocolli definiti dall’azienda, con particolare focus sul controllo qualitativo degli elaborati ricevuti dai periti corrispondenti.
Segreteria
È preposta alle relazioni con i clienti; organizza e coordina gli appuntamenti dei collaboratori esterni.
Collaboratori esterni
Gestiscono sinistri semplici, di massa e complessi, secondo le competenze individuali.
Gestione degli incarichi
La società si avvale di un sistema di elaborazione dati di propria ideazione, progettato per la gestione tecnica e amministrativa di tutte le formalità affidate all’impresa. La piattaforma viene costantemente aggiornata e adeguata alle specifiche esigenze dei clienti e alle nuove tecnologie. Il software garantisce fluidità nell’iter dei processi, assicurando la gerenza organizzata dei mandati e anticipando soluzioni alle potenziali criticità, con significativa contrazione dei tempi di realizzo e di definizione delle pratiche.
Gestione dei rischi
La sicurezza delle informazioni rientra nelle priorità dell’azienda, che preserva clienti e fornitori dalla sottrazione e/o dalla perdita di dati sensibili. A tale scopo adotta rigorose misure di prevenzione atte a garantire la riservatezza, l'integrità e la disponibilità delle informazioni in ogni fase dei processi. Questi criteri sono integrati nella pianificazione dei progetti, tenendo conto dei rischi specifici di ciascuna attività e delle esigenze delle parti interessate.
STL group monitora costantemente il livello di sicurezza delle informazioni, aggiornandolo alle normative e alle best practice più evolute:
privacy
i sistemi informatici sono protetti da firewall hardware, che inibisce qualsiasi accesso non autorizzato alla rete;
backup
il recupero di emergenza degli archivi digitali è garantito dalla presenza di due unità di backup indipendenti (NAS), collegate in rete solo per il tempo strettamente necessario alla copia periodica degli archivi;
recovery
per scongiurare la perdita fisica degli archivi digitali (causata da eventi eccezionali) e garantire l’immediata continuità del servizio, STL group ha integrato una soluzione “Virtual Office”, che mettere in sicurezza tutti i carichi di lavoro, creando l’immagine del server aziendale direttamente nel cloud;
UPS
nell’eventualità che si verifichi un guasto sulla rete elettrica, la struttura è dotata di un gruppo di continuità che garantisce la prosecuzione operativa per almeno 12 ore dalla sospensione accidentale del servizio.